The Vampire Diaries 7 Quando In Italia?

Come va a finire The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.

Quando torna The Vampire Diaries su Netflix?

Il 21 febbraio 2019 sull’account di Netflix USA (@ Netflix ) viene pubblicato un Tweet che rassicura i fan statunitensi. Su What’s On Netflix infatti troviamo ancora The Vampire Diaries nella lista di serie tv su Netflix USA.

Dove guardare The Vampire Diaries 2021?

Le otto stagioni di The Vampire Diaries, in Italia, si trovano integralmente sul servizio di streaming gratuito Mediaset Play e su quello a pagamento Infinity. Le prime quattro stagioni, invece, potete anche trovarle su Chili pagando il singolo episodio o la singola stagione completa.

Cosa dice Stefan ad Elena prima di morire?

Sembra che Stefan non riceva il messaggio prima della sua fine, ma nel suo ultimo incontro con Elena le dice “ Di a Caroline che l’ho sentita, e che anche io la amerò per sempre“.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Registrare Un Marchio In Italia?

Che fine fanno Elena e Damon?

Nel finale, Damon ha quindi potuto riabbracciare suo fratello Stefan (Paul Wesley), che si è sacrificato per il bene di tutti. Quindi, canonicamente, Damon ed Elena sono “morti” alla fine di The Vampire Diaries.

Quando muore Damon in The Vampire Diaries?

L’unico protagonista di TVD che non è riuscito ad attraversare l’ancora prima che l’incantesimo si spezzasse è stato il vampiro interpretato da Ian Somerhalder. L’episodio 5×22 “Home” ha regalato una delle scene più sconvolgenti che il pubblico di TVD ricordi: Damon Salvatore è morto insieme a Bonnie.

Come diventa umano Stefan Salvatore?

Cade ordina a Stefan di uccidere Elena, ma Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan che torna umano.

Chi uccide ENZO in The Vampire Diaries?

Per difendere la sua amata, Enzo si frappone tra i due, ma Stefan riesce a strappargli il cuore, uccidendolo. Assistendo impotente alla morte del suo vero amore, Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan, che torna umano.

Dove vedere TVD sub ita?

VVVVID è considerato, al momento, uno dei migliori siti gratuiti dove poter guardare serie tv. Per vedere The Vampire Diaries basta semplicemente accedere alla pagina inziale del sito e creare un account usando il format di registrazione oppure registrandosi tramite Facebook.

Dove guardare The Vampire Diaries in inglese con sottotitoli?

La serie TV The Vampire Diaries in streaming legale completo è disponibile in italiano su Infinity, Chili. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

You might be interested:  Domanda: Quando In Italia È Inverno Dove È Estate?

Come cambiare nazione Netflix?

Il paese dell’account non può essere modificato, a meno che tu non ti trasferisca in un altro paese. Se ti sei trasferito di recente, consulta l’articolo Uso di Netflix in viaggio e in un’altra località per informazioni.

Come vedere The Vampire Diaries sulla tv?

Mediaset Play per vedere Vampires Diares La serie tv si trova con tutte e otto le stagioni sul servizio streaming di Mediaset Play. Le prime quattro le trovate anche sulla piattaforma Chili, ma pagando ogni singolo episodio o se preferite la singola stagione a 9,99 euro, sta a voi decidere.

Quando fanno The Vampire Diaries su Italia 1?

The Vampire Diares (In onda mercoledì alle 21 su Italia 1 ) – Fotogallery – Italia 1 – TV Mediaset.it.

Quando va in onda The Vampire Diaries 2021?

A partire da lunedì 28 giugno 2021 la serie va in onda dalle 8:56 circa, con due episodi al giorno e andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *