Spesso chiesto: The Vampire Diaries 8 Quando Esce In Italia?

Come si conclude The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.

Dove posso trovare The Vampire Diaries in italiano?

Le otto stagioni di The Vampire Diaries, in Italia, si trovano integralmente sul servizio di streaming gratuito Mediaset Play e su quello a pagamento Infinity. Le prime quattro stagioni, invece, potete anche trovarle su Chili pagando il singolo episodio o la singola stagione completa.

Quando arriva Kai in TVD?

Kai tornerà nell’episodio 8.13 intitolato “The Lies Are Going To Catch Up With You”, che andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 17 febbraio. Il titolo è una citazione di “L’ora della verità” (1.05): è Damon a dire quella frase a Stefan.

Quando muore Enzo The Vampire Diaries?

Quando tutto sembra andare per il verso giusto Stefan entra in scena: dopo essere riuscito a comprare con uno stratagemma la casa di Bonnie, si presenta sulla porta e, senza alcuna remora, uccide Enzo che gli blocca la strada verso l’omicidio di Elena.

You might be interested:  I lettori chiedono: Chi Ha Vinto Italia Got Talent?

Come finisce la storia tra Damon e Elena?

Stefan muore. Elena viene ritrovata da Stefan dentro il liceo, ma il suo corpo non può essere spostato per via di un incantesimo di Kay. Il ragazzo realizza che Damon non la lascerà mai sola e si sacrificherà e decide di fare lo stesso lui, non potendo abbandonare il fratello.

Chi sceglie Elena alla fine?

Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui.

Dove si può vedere The Vampire Diaries gratis?

VVVVID è considerato, al momento, uno dei migliori siti gratuiti dove poter guardare serie tv. Per vedere The Vampire Diaries basta semplicemente accedere alla pagina inziale del sito e creare un account usando il format di registrazione oppure registrandosi tramite Facebook.

Come vedere The Vampire Diaries sulla tv?

Mediaset Play per vedere Vampires Diares La serie tv si trova con tutte e otto le stagioni sul servizio streaming di Mediaset Play. Le prime quattro le trovate anche sulla piattaforma Chili, ma pagando ogni singolo episodio o se preferite la singola stagione a 9,99 euro, sta a voi decidere.

Dove vedere The Vampire Diaries Infinity?

The vampire diaries 1 | Mediaset Infinity.

In che episodio arriva Kai Parker?

Legacies 2 episodio ritorno di Kai: qual è e quando va in onda. L’ episodio di Legacies 2 che segna il ritorno di Chris Wood nel ruolo di Kai Parker è appositamente intitolato “ Kai Parker Screwed Us”, che è traducibile come “ Kai Parker Ci Ha Fregati” e va in onda martedì 12 febbraio su The CW negli Stati Uniti.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanti Sono I Militari In Italia?

Chi è Silas?

Silas è uno dei personaggi della Quarta Stagione e Quinta Stagione. Era un amante di Qetsiyah e il vero amore di Amara. Egli è un progenitore dei doppelgänger. Cercò un modo per morire e ricongiungersi alla sua amata Amara.

Come muore Enzo in The Vampire Diaries?

Si ammalò di tubercolosi nel 1903, ma la madre di Damon e Stefan Salvatore, Lily Salvatore, gli fece bere il suo sangue. Enzo morì, ma grazie al sangue di Lily tornò in vita come vampiro, dato che anche Lily a sua volta era una vampira.

Chi uccide Enzo TVD?

Sybil informa Caroline e Bonnie che Damon ucciderà Enzo, a meno che lui non si difenda, ma dà a Bonnie la possibilità di scegliere chi tra i due salvare.

In che stagione muore Katherine?

Il sito Hollywood Life considerò che, a lungo andare, la presenza di Katherine stesse rendendo la serie ripetitiva, e lodò la decisione di farla morire definitivamente nella quinta stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *