Risposta rapida: Watchmojo Italia Chi È?

Come funziona Watchmojo?

WatchMojo incoraggia gli educatori e gli studenti a utilizzare nel proprio catalogo video pertinenti e complementari ai loro studi nell’ambito delle presentazioni. Nel 2016, Ernst & Young ha premiato Karbasfrooshan come “Miglior imprenditore dell’anno” nella categoria media e intrattenimento.

Chi è Enrico Valli?

Enrico Valli, perugino di 28 anni, è uno di loro. Cura il canale da più di 1 milione di iscritti Watchmojo Italia, spin-off del principale americano “Watchmojo”, in cui si trovano classifiche tematiche su argomenti della cultura pop: serie tv, film, videogiochi.

Chi è il doppiatore di Watchmojo Italia?

La voce di tutti i video nei primi 2 anni e mezzo è di Enrico Valli, che il primo febbraio 2020 è stato affiancato da una ragazza di nome Francesca Buffone, che ridoppia per lo più i video caricati sul canale MsMojo, la divisione “al femminile” del network.

Qual è il miglior doppiatore italiano?

Tra giovani promesse, e prestigiose conferme, ecco la nostra classifica dei 25 migliori doppiatori italiani in attività.

  • FRANCESCO PANNOFINO.
  • LUCA WARD.
  • RICCARDO ROSSI.
  • ANGELO MAGGI.
  • PINO INSEGNO.
  • DOMITILLA D’AMICO.
  • GIUPPY IZZO.
  • CHRISTIAN IANSANTE.

Chi è il doppiatore di Russell Crowe?

Luca Ward attore, doppiatore e donatore di sangue con Donatorinati della Polizia di Stato. Ha dato la voce a Russell Crowe nel “Gladiatore”, a Samuel L. Jackson in “Pulp Fiction”, a Pierce Brosnam in “James Bond”, e anche a Hugh Grant nel “Diario di Bridget Jones”.

You might be interested:  Risposta rapida: Quanti Supermercati Ci Sono In Italia?

Chi ha doppiato Maurizio merluzzo?

Nel 2019 doppia l’attore Zachary Levi (che aveva già doppiato precedentemente nella serie televisiva La fantastica signora Maisel) nel ruolo di Shazam, protagonista dell’omonimo film del DC Extended Universe e presta inoltre la sua voce a David Castañeda nel ruolo di Diego Hargreeves/Numero due nella serie televisiva

Chi ha doppiato Pannofino?

Ha riscosso particolare successo con l’interpretazione del personaggio di René Ferretti nella serie televisiva Boris e nel film omonimo, oltre che per aver prestato spesso la propria voce come doppiatore ad attori come Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme e Wesley Snipes.

Chi ha doppiato De Niro?

Doppiatori italiani Gigi Proietti in Mean Streets – Domenica in chiesa, lunedì all’inferno, Gli ultimi fuochi, Casinò Paolo Poiret in Brazil, Angel Heart – Ascensore per l’inferno. Carlo Sabatini ne Il clan dei Barker.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *