Risposta rapida: Masterchef Italia Quando Va In Onda?

Quando va in onda MasterChef 2020?

La decima edizione del talent show culinario MasterChef Italia, composta da 12 puntate e 24 episodi, è stata trasmessa dal 17 dicembre 2020 al 4 marzo 2021 su Sky Uno. Confermata la giuria composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. La produzione del programma è affidata ad Endemol Shine.

Dove trasmettono MasterChef 10?

Masterchef Italia 10 sbarca in chiaro su Tv8.

Dove vedere le nuove puntate di MasterChef?

Il sito www.tv8.it (“Sito”) è di proprietà esclusiva di Nuova Società Televisiva Italiana S.r.l., con sede in Milano, Via Monte Penice, 7 ( di seguito “NSTI”).

Come rivedere MasterChef su tv8?

Come rivedere Masterchef Italia 10 in streaming

  1. Aprire il proprio browser Internet preferito (ad esempio Google Chrome).
  2. Collegarsi al sito tv8.it.
  3. Pigiare sull’icona del menu in alto a sinistra e selezionare la categoria Streaming.
  4. Attendere la riproduzione del video che parte in automatico dopo pochi secondi.

Quando c’è MasterChef 10?

Arriva in chiaro su TV8 – dal 29 agosto ogni domenica, alle ore 21.30 – la decima stagione di MasterChef Italia, il cooking show con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in giuria, per individuare “il miglior chef amatoriale d’Italia”.

Quando trasmettono MasterChef 10?

Solitamente il programma viene mandato in onda a partire da dicembre, subito dopo X Factor. E infatti anche per la nuova edizione sarà così. La prima puntata di Masterchef Italia 10 va in onda il 17 dicembre 2020.

You might be interested:  FAQ: Quanto Costa L'università In Italia?

Chi saranno i giudici di Masterchef 11?

Per rivedere i programmi TV8 dal tuo pc o smartphone dovrai collegarti al sito ufficiale dell’emittente e premere sulla voce Video. Qui troverai i programmi andati in onda e potrai rivederli in streaming premendoci sopra e poi scegliendo di mandare in play il contenuto.

Come vedere le repliche di Canale 8?

In alternativa, nel caso in cui vi sia la replica di un programma trasmessa da TV8, puoi vederla in diretta streaming dal sito Web dell’emittente, collegandoti alla sezione Streaming dello stesso.

Come vedere streaming su TV8?

Da smartphone e tablet. Il canale televisivo TV8 non ha un’applicazione ufficiale per Android e iOS. Per tale motivo, per vedere TV8 in streaming dal dispositivo mobile occorre collegarsi sul suo sito Internet ufficiale tv8.it/ streaming.html e visualizzare in questo modo il canale televisivo in diretta streaming.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *