Risposta rapida: Grey’s Anatomy 13 Stagione Quando In Italia?

Quando esce Grey’s Anatomy 16 su prime video?

Grey’s Anatomy la stagione 16 della serie dramma medicale arriva disponibile in streaming in italiano su Amazon Prime Video. La stagione è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019.

Quando esce Grey’s Anatomy 17?

In Italia la stagione viene trasmessa da Fox, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, dal 24 novembre 2020, divisa in due parti: la prima parte (1-6) fino al 9 febbraio 2021, mentre la seconda parte (7- 17 ) dal 20 aprile al 29 giugno 2021.

Dove vedere la stagione 16 di Grey’s Anatomy?

Su Amazon Prime Video le stagioni di Grey’s Anatomy disponibili sono 16, manca solamente l’ultima. Noi però siamo fiduciosi e sicuramente a breve il colosso Amazon metterà a disposizione degli utenti anche i nuovi episodi. Ricordiamo che Prime è disponibile su PC, Tablet, Smartphone, Smart TV.

In che puntata nasce Harriet?

April scoprirà in seguito di essere incinta di Jackson e nell’ultima puntata della dodicesima stagione le si rompono le acque e, grazie al valido aiuto del dottor Warren, partorisce una bambina alla quale viene dato il nome Harriet Kepner Avery.

You might be interested:  Quanti Cavalli Ci Sono In Italia?

Dove vedere le ultime puntate di Grey’s Anatomy?

Già all’indomani della messa in onda del finale di stagione è possibile rivedere Grey’s Anatomy 17 in esclusiva streaming sulla piattaforma NOW con tutti i 17 episodi disponibili.

Dove posso vedere la stagione 17 di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy 17 in streaming su Star di Disney+ La diciassettesima stagione del medical drama che è stato nominato per diversi Emmy (tra cui Miglior Serie Drama) e ha vinto il Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drammatica arriva in streaming in italiano proprio nella sezione Star di Disney+.

Quanti episodi di Grey’s Anatomy 17?

Possiamo così trovare lo stesso Grey’s Anatomy 17 stagione in streaming sulle piattaforme Sky e su NOW. In un secondo momento gli episodi arriveranno anche su Prime Video, dove si possono trovare le prime 16 stagioni. Il 9 luglio 2021 su Star di Disney+, invece, è approdata la season 17, raggiungendo le precedenti. 6

Cosa succede in Grey’s Anatomy 17?

Grey’s Anatomy 17: la stagione De Luca è stato ucciso, mentre Jackson ha lasciato definitivamente Seattle per trasferirsi a Boston e stare vicino all’ex moglie April e la loro figlia.

Dove vedere la 15 stagione di Grey’s Anatomy?

In Italia la serie prosegue quindi la sua consueta messa in onda settimanale ogni lunedì alle 21.05, sul canale 114 di Sky. Grey’s Anatomy 15 è disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV (in diretta e on demand), con repliche il venerdì sera alle 22.15, domenica alle 19.10 e lunedì alle 12.45.

Cosa succede nella 16 stagione di Grey’s Anatomy?

La stagione 16 di Grey’s Anatomy finisce con un momento passionale tra Tom e Teddy di cui Owen viene a conoscenza a causa di una telefonata partita al momento sbagliato… Mentre Owen sembra dover dire addio alla sua Teddy, la sua ex moglie Amelia rimane incinta.

You might be interested:  Risposta rapida: Quando Va In Onda Masterchef Italia?

In che puntata arriva April Kepner?

Il quattordicesimo episodio della stagione 17 di Grey’s Anatomy andato in onda negli Stati Uniti su ABC venerdì scorso ha segnato il ritorno di uno dei personaggi storici della serie, la dottoressa April Kepner interpretata da Sarah Drew.

In che stagione arriva Jackson?

Introduzione. Jackson Avery entra a far parte dello staff del Seattle Grace Mercy West Hospital nell’episodio Invasione. Viene descritto come il bel ragazzo senza cervello, ma farà del suo meglio per migliorare.

Perché Alex lascia Jo?

A metà della sedicesima stagione Alex, in seguito ad aver scoperto di avere due bambini con la bellissima Izzie Stevens, lascia Jo, il Grey-Sloane e Seattle per andare a stare con lei in una fattoria del Kansas.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *