Risposta rapida: Come Vedere Hbo Max In Italia?

Come avere HBO Max gratis?

Iscriviti per una prova gratuita su HBO.com HBO offre una prova gratuita di sette giorni di HBO Now direttamente sul suo sito Web. Ciò significa un’intera settimana di streaming di contenuti gratuiti sul tuo telefono, tablet, computer o TV prima che tu debba iniziare a pagare $ 15 al mese.

Come pagare HBO Max?

Aggiornamento marzo 2021: HBO Max non vende più buoni regalo per il suo servizio. L’unico metodo di pagamento rimasto sulla piattaforma è la carta di credito.

Quando arriva HBO Max in Italia?

Il servizio è stato lanciato nella primavera del 2020.

Come usare Hulu in Italia?

Come ti ho accennato prima, Hulu in Italia al momento non è disponibile e potrai accedere alla piattaforma solo dal Giappone e dagli Stati Uniti. Anche se girano voci che la popolare piattaforma streaming offrirà la sua programmazione anche ad altri paesi nel 2021, per ora l’unico modo di accedervi è tramite una VPN.

Quanto costa HBO Max?

HBO Max prevede di lanciare un nuovo abbonamento supportato da annunci pubblicitari. Non sarà del tutto gratuito, ma di sicuro più economico dell’attuale che costa ben 14,99 dollari al mese.

Quanto costa HBO?

Il costo del servizio è € 89.90 se si sceglie il pagamento annuale (con un risparmio di circa il 15%) mentre se si sceglie il pagamento mensile il costo diventa di € 8.99.

You might be interested:  I lettori chiedono: Come Arrivare All Italia In Miniatura?

Come vedere Gossip Girl reboot?

Il reboot, tanto atteso dai fan, andrà in onda negli USA su HBO Max, dall’8 luglio 2021. La data è stata ufficializzata dalla stessa piattaforma di streaming statunitense tramite i suoi canali social ufficiali.

Dove vedere industry?

Industry arriverà questo autunno su SKY Atlantic. Industry in streaming arriverà su NOW TV.

Dove posso vedere Gossip Girl?

Tutte le sei stagioni di Gossip Girl sono disponibili in streaming su HBO Max. Gli utenti del servizio possono guardare lo show in streaming senza costi aggiuntivi. È anche possibile acquistare gli episodi dello show su piattaforme VOD come Google Play, iTunes, Vudu, YouTube, Microsoft Stores e Xfinity.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *