Quanto Costa La Benzina In Italia?

Quanto costa un litro di benzina in Italia?

I PREZZI MEDI: SELF-SERVICE Per quanto riguarda gli impianti self-service, secondo Quotidiano Energia il prezzo medio della benzina si attesta a 1,691 euro al litro, con i principali marchi compresi tra 1,682 e 1,705 euro/ litro e le pompe bianche a 1,676. 4

Dove costa meno la benzina oggi?

Il Paese dove la benzina costa meno al mondo è il Venezuela. Al contrario rispetto ai Paesi arabi infatti, in Venezuela la benzina viene a costare circa 0,15 Euro al litro in meno, ossia a 0,01 Euro al litro.

Dove costa meno la benzina in Svizzera?

Ecco dove il pieno costa meno. Il diesel e la benzina a Pizzamiglio, a ridosso della dogana di Maslianico, costano molto meno che a Chiasso. E il risparmio, per il diesel, ma anche per la benzina (a Maslianico anche con la carta sconto) non è di pochi spiccioli.

Quanto costa un litro di benzina super?

Il ministero dello Sviluppo economico ha stimato il costo dei carburanti nella rete di distribuzione sul territorio nazionale in 1,599 euro al litro per la benzina in modalità self e di 1,458 euro per il gasolio.

You might be interested:  Spesso chiesto: Dragon Ball Super Quando Uscirà In Italia?

Quanto costa un litro di benzina verde?

Benzina: prezzo sale ancora, verde a 1,65 euro al litro.

Quanta benzina con 10 euro?

Oggi un litro di benzina costa circa 1,4 euro e quindi 10 euro corrispondono a circa 7 litri di carburante.

Quanto costa la benzina verde?

In base a quanto emerso dalla rilevazione settimanale del Ministero della Transizione Ecologica, il prezzo medio della verde è arrivato a 1,670 euro al litro.

Dove costa meno il diesel?

La Campania si prende la medaglia di bronzo per quanto riguarda il prezzo medio del gasolio: 1,353 euro al litro. Secondo gradino di un podio non certo esaltante per l’Emilia, dove la benzina veniva fatta pagare a maggio 1,501 euro al litro in caso di rifornimento self service.

Come vedere prezzo benzina?

Indice

  1. Waze ( Android /iOS/Windows 10 Mobile)
  2. Prezzi Benzina – GPL e Metano ( Android /iOS/Windows 10 Mobile)
  3. Fuel Flash ( Android )
  4. Benzina Vicina (iOS)
  5. Altre app per distributori di benzina, GPL, metano e diesel.

Quanto costa la benzina verde in Svizzera?

In Svizzera la verde costa invece circa 1,5 franchi, valuta che oggi vale 0,92 euro, per un prezzo in euro pari a 1,38 al litro.

Quanto costa la benzina in Svizzera Canton Ticino?

Nei distributori dell’alto Varesotto il prezzo della benzina varia da 1,62 a 1,66 euro al litro, per non parlare del «servito», per il quale i costi lievitano ulteriormente. In Canton Ticino, invece, sempre nei pressi della fascia di confine con l’Italia, si è attorno a 1,40 – 1,45 euro al litro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *