I lettori chiedono: Chi Ha Vinto The Voice Italia?

Chi ha vinto The Voice 2019 Italia?

La sesta ed ultima edizione di The Voice of Italy è stata trasmessa in prima serata su Rai 2 dal 23 aprile al 4 giugno 2019 con la conduzione di Simona Ventura per un totale di otto puntate. La vincitrice è stata Carmen Pierri, concorrente del team Gigi D’Alessio.

Chi ha vinto The Voice anziani?

Erminio Sinni ha vinto la prima edizione di The Voice senior, nel team di Loredana Bertè: una bella occasione di riscatto per il cantante, molto famoso in Campania negli anni ’90.

Come si chiamano i giudici di The Voice?

Sesta edizione (2019) La sesta edizione del programma va in onda ogni martedì in prima serata per otto puntate dal 23 aprile al 4 giugno 2019, con la conduzione di Simona Ventura. I coach di questa stagione sono Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

Chi ha vinto The Voice France 2021?

Un grande talento, tanti sogni e la voglia di farcela: Nicola Cavallaro è l’italiano che ha conquistato “The Voice of France ”.

Chi sono i giudici di The Voice Senior 2020?

The Voice Senior: Ecco chi sarà la nuova coach Al timone, per la seconda edizione di fila, ci sarà Antonella Clerici. Per quanto riguarda i giudici, invece, sono stati confermati Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, mentre Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine verranno sostituiti da qualcun altro.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Vedere Netflix Usa In Italia?

Quando ci sarà la prossima puntata di The Voice?

E il 20 dicembre c’è la finale.

Come si chiamano i giudici di The Voice Australia?

Nella terza edizione di The Voice Australia, infatti, arrivano Kylie Minogue e will.i.am, già giudici della versione inglese (correntemente in registrazione e in onda da gennaio 2014). I due sederanno anche sulle sedie girevoli australiane, insieme a Ricky Martin e Joel Madden, riconfermati dopo l’anno scorso.

Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent?

C’è aria di novità a Italia’s Got Talent, con la nuova edizione che approda su Sky Uno e in streaming su NOW da gennaio con una irresistibile new entry in giuria: al tavolo dei giudici, con i confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, ci sarà infatti Elio.

Chi sono i conduttori di The Voice 2020?

Prima edizione ( 2020 ) I coach sono Al Bano (insieme alla figlia Yasmine Carrisi), Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *