FAQ: Come Vedere Nba In Italia?

Dove vedere l NBA in Italia?

Oltre a Sky è possibile vedere l’NBA in streaming sulla piattaforma ufficiale della lega: NBA League. Per accedere è necessario un piano che può essere sia mensile che annuale (al momento visto che la stagione sta finendo, è disponibile solo il mensile).

Come vedere NBA League Pass in tv?

L’app NBA è disponibile su Roku (in alcuni paesi), Xbox, Android TV, PlayStation (in alcuni paesi), Apple TV, Amazon Fire Stick, Fire TV e Chromecast. I fan possono usare Chromecast all’interno dell’app NBA sui dispositivi mobili usando l’icona Chromecast nell’angolo in alto a destra durante lo streaming delle partite.

Dove guardare partite NBA in diretta?

Tieniti sempre aggiornato con NBA TV, il canale in diretta streaming di riferimento per TUTTI gli appassionati di basket. Puoi guardare diverse partite NBA ogni settimana, incluse partite consecutive, in diretta oppure on demand.

Dove vedere NBA stasera?

Una programmazione straordinaria. La sintesi della miglior partita della notte, dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Sky Sport NBA. Basketball Conversation, tutti i lunedì alle 17.30 live su Sky Sport 24 e successivamente in replica su Sky Sport NBA.

Dove vedere l NBA 2021?

Acquistando il Pass Sport potrai vedere anche le partite della Serie A TIM 2021 -24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), della Serie BKT 2021 -24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, della UEFA Champions League

You might be interested:  FAQ: Love Island Italia Quanto Dura?

Dove si vede la Serie A Basket?

Le partite della massima serie del campionato italiano di pallacanestro in onda su RaiSport+HD, da rivedere su RaiPlay.

Come avere NBA League Pass gratis?

Nel modulo “Benvenuto nel tuo nuovo account NBA “, fai clic su “Informazioni su League Pass “. Accedi al tuo account. Nella home page del tuo account, fai clic sul pulsante “Anteprima gratuita ” che si trova sulla barra dei menu. Si aprirà la pagina “Anteprima gratuita dell’ NBA League Pass “.

Quanto costa il League Pass?

Il League Pass “standard” costa 169,99 Euro per 12 mesi, oppure 19.99 Euro al mese (4 settimane), e al contrario del Premium non consente di avere più di un dispositivo collegato alla volta, al proprio account, né di vedere la programmazione di NBA TV.

Quanti dispositivi si possono vedere con NBA League Pass?

E se ti stai chiedendo dove puoi sfruttare il tuo NBA League Pass, in Italia è disponibile sul tuo computer, tablet, smart TV, Android, iOS, NBA App, Xbox One, e Apple TV! E con League Pass Premium puoi guardare le tue partite preferite su fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *