FAQ: Blue Bloods 10 Stagione Quando In Italia?

Dove vedere Blue Bloods 10 stagione?

Il 9 gennaio 2021. Blue Bloods 10 stagione riparte con la nuova programmazione su Rai 2! Stiamo parlando della serie tv poliziesca più popolare della CBS di ritorno in Italia con la seconda parte di episodi da sabato 9 gennaio 2021 alle ore 21.50.

Dove vedere le stagioni di Blue Bloods?

Top 5 providers

  • Netflix.
  • Rakuten TV.
  • Apple iTunes.

Quante stagioni Blue Bloods?

La decima stagione di Blue Bloods si conclude In Italia il 1° maggio 2021 con l’episodio 19 dal titolo Family Secrets, quello che cala il sipario sul ciclo di puntate numero 10. Dopo quindi gli ultimi eventi, ripartono le vicende della famiglia Reagan presso il New York City Police Department.

Come è morta Linda di Blue Bloods?

Linda Reagan (stagioni 5-7, ricorrente 1-4), interpretata da Amy Carlson, doppiata da Alessandra Korompay. Moglie di Danny e infermiera del pronto soccorso. Muore in un incidente con un elicottero tra la settima e l’ottava stagione.

Dove vedere Blue Bloods Stagione 1?

Blue Bloods – stagione 1 | Sky.

In quale episodio muore la moglie di Danny Reagan?

Nell’ultimo episodio della settima stagione, 07X22 intitolato La Sottile Linea Blu, abbiamo lasciato Linda e Danny raccogliere ciò che restava della propria famiglia e cercare rifugio a casa di Frank dopo che un cartello messicano aveva dato fuoco alla loro casa.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Partecipare A Bake Off Italia?

Quando esce la stagione 3 di The Rookie?

La terza stagione della serie televisiva The Rookie è trasmessa negli Stati Uniti d’America, sul canale ABC, dal 3 gennaio al 16 maggio 2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *