Dove Acquistare Vignetta Slovena In Italia?

Dove comprare la vignetta?

In Italia, invece, è possibile acquistarlo presso:

  • gli uffici doganali o stazioni di servizio autostradali vicino alla frontiera;
  • le sedi ACI (Automobile Club d’Italia).

Dove si compra la vignetta a Trieste?

In Italia la vignetta autostradale slovena è acquistabile presso le stazioni di servizio (Autogrill, Chef Express, Ristop) ubicate lungo l’autostrada A4 in direzione Trieste o Gorizia a partire dall’area di servizio Limenella nei pressi di Padova, lungo l’autostrada A23 in direzione Tarvisio e in numerosi esercizi

Dove si paga l’autostrada in Slovenia?

Il pagamento avviene direttamente al casello e può essere effettuato o in contanti o con telepass elettronico (sistema ABC) o con carta DARS (Società per le autostrade della Repubblica di Slovenia ).

Dove si compra la vignetta per la Croazia?

Per le autovetture standard la vignetta settimanale costa 15 euro, quella mensile 30 euro e quella annuale 110 euro, viene venduta in quasi tutte le aree di servizio dopo Venezia verso Trieste, anche in alcuni uffici ACI, oppure in Croazia vien venduta presso quasi tutti i distributori di carburante.

You might be interested:  I lettori chiedono: 18 Regali Netflix Italia Quando Esce?

Dove si acquista il bollino per autostrada svizzera?

I contrassegni possono essere acquistati presso:

  • gli uffici postali.
  • le stazioni di servizio.
  • le autorimesse.
  • le agenzie del Touring Club Svizzero (TCS)
  • gli uffici cantonali della circolazione stradale.

Quanto costa la vignetta per l’Ungheria?

Quanto costa il pedaggio autostradale in Ungheria? Le macchine, categoria D1, pagano dai 1.470 fiorini per 10 giorni in tutto il paese, 2.500 fiorini per un mese, 42.980 fiorini per un anno.

Come non pagare il bollino in Slovenia?

Arrivati al vecchio confine tra Italia e Slovenia, dove grazie al trattato di Schengen non troverete più la dogana dove mostrare i documenti, ma una volta superati i vecchi caselli, dovete mantenere la corsia più a destra e svoltare subito a destra (in pratica a 10 metri dagli ex caselli doganali).

Come controllare la vignetta in Slovenia?

Come fa la polizia a controllare le vignette? La polizia slovena non controlla mai le vignette prima che possiate raggiungere il primo punto vendita situato in Slovenia. I controlli possono essere in prossimità del confine ma solo in uscita dalla Slovenia.

Dove si comprano le vignette per la Slovenia?

Dove comprare il bollino per la Slovenia Nello specifico potrai comprare il bollino presso: Distributori di benzina in Solvenia e nei Paesi confinanti (Austria, Croazia, Italia e Ungheria). Presso l’ACI italiana. Tabaccherie, bar, edicole sempre presso il confine con la Slovenia.

Dove fare vignetta slovena?

Dove acquistare la vignetta o bollino per la Slovenia? Anche in Italia e nei Paesi al confine, volendo (Austria, Croazia e Ungheria). Il bollino Slovenia infatti si compra facilmente ai distributori di benzina o presso l’ACI, ma anche in edicole, bar e tabaccherie di confine.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quando Gioca La Coppa Italia?

Come andare in Croazia senza passare dalla Slovenia?

Come andare in Croazia senza pagare la vignetta L’unico modo per andare in Croazia, passando dalla Slovenia, senza dover acquistare il bollino-vignetta è quello di non fare l’autostrada.

Dove comprare la Vignetta per l’Austria?

In Austria il bollino si può acquistare e pagare direttamente presso le stazioni di servizio, le tabaccherie e le sedi dell’Automobil Club Austriaco. In Italia per comprare la vignetta austriaca ci si può rivolgere alle stazioni prossime alla frontiera e agli uffici ACI.

Quanto dura la vignetta in Slovenia?

Il bollino annuale per l’anno in corso è valido dal 1 dicembre dell’anno precedente al 31 gennaio dell’anno successivo (in totale 14 mesi). Il bollino semestrale è valido sei mesi dalla data di acquisto. Se il sesto mese non comprende il giorno dell’acquisto, il bollino scade l’ultimo giorno del sesto mese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *