Domanda: Italia Germania Dove Vederla?

Dove vedere Italia-Germania volley?

Italia – Germania, così come tutto l’Europeo di volley, è su DAZN. Puoi guardare la sfida in diretta streaming oppure on demand.

Dove vedere gli Europei di Pallavolo 2021?

PALLAVOLO, EUROPEI 2021 – L’Italia disputerà la finale contro la Slovenia il 19 settembre alle ore 20:30. Diretta TV sui canali Rai, ma match visibile anche su DAZN.

Dove guardare Europei pallavolo?

Il Mondiale e l’ Europeo verranno coperti solo dai canali di RAI Sport, in esclusiva mentre, su Fox Sport, sarà possibile seguire solo i campionati nazionali della disciplina, come ad esempio quelli italiani ma anche quelli relativi agli altri paesi.

Quando gioca la squadra maschile di pallavolo?

Il campionato europeo di pallavolo maschile 2021 si è svolto dal 1º al 19 settembre 2021 a Cracovia, Danzica e Katowice, in Polonia, a Ostrava, in Repubblica Ceca, a Tallinn, in Estonia, e a Tampere, in Finlandia: al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali europee e la vittoria finale è andata per la

Dove si possono vedere le partite di pallavolo?

Pallavolo – Discovery+, Rai, Sky e VBTV: SuperLega, A1 femminile, CEV Champions League. 5

Dove vedere la partita di pallavolo maschile oggi?

Dove si possono vedere? Risposta facile, facile: solo su DAZN. Sarà la nostra piattaforma a trasmettere ogni partita della massima competizione continentale del volley maschile. Potrete dunque guardare qualsiasi partita del torneo in diretta streaming, oppure on demand.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quando Postare Su Facebook In Italia?

Dove vedere Italia Belgio volley?

La nazionale maschile scenderà in campo oggi a Mantova per affrontare nel primo test match il Belgio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18 e la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *