Domanda: Cura Italia Sport E Salute Quando Arrivano I Soldi?

Quando arrivano i soldi di Sport e Salute?

Con una comunicazione ufficiale sul sito Sport e Salute SPA, la società che gestisce il bonus per i collaboratori sportivi, ha confermato l’avvio dei pagamenti di aprile e maggio per gli aventi diritto.

Quando arrivano i soldi di Giugno Sport e Salute?

Il Decreto Agosto prevede l’erogazione automatica del bonus di 600 euro ai Collaboratori Sportivi che hanno ricevuto le precedenti indennità. Come comunicato sul sito di Sport e Salute e sui canali social in data 25 agosto (link).

Quando paga Sport e Salute 2021?

73, c.d. “decreto sostegni bis”, Sport e Salute S.p.A. procederà, anche per i mesi di aprile e maggio 2021, ad erogare, in via automatica, l’indennità prevista dalla normativa vigente ai collaboratori sportivi già beneficiari dell’indennità per i mesi precedenti.

Quando arrivano i ristori per collaboratori sportivi?

I beneficiari dovrebbero ricevere l’accredito nei primi 15 giorni di gennaio, o comunque entro la fine di gennaio 2021. Il bonus, previsto dai decreti Agosto, Ristori e Ristori Quater era destinato a quelle categorie che hanno visto cessare, ridurre o sospendere l’attività lavorativa a causa del COVID-19.

Quando verranno erogati i bonus collaboratori sportivi?

Il Ministro dell’Economia, Daniele Franco, in merito all’ erogazione dei sussidi, aveva anche dichiarato quanto segue: “Dal 16 giugno l’Agenzia delle Entrate farà partire i bonifici per tutti coloro che hanno chiesto e ottenuto il primo sostegno”.

You might be interested:  FAQ: Dove Acquistare Smartphone Cinesi In Italia?

Quando arrivano i soldi di maggio Covid?

Reddito di emergenza, dal 15 giugno i pagamenti per chi ha fatto domanda a maggio.

Quando verrà erogato il bonus collaboratori sportivi aprile maggio?

Sport e Salute SpA ha pagato tra ieri e oggi il bonus ai collaboratori sportivi per il periodo aprile – maggio. Come è sempre accaduto dalla prima erogazione (marzo 2020) la Società ha effettuato i bonifici nelle 24 ore dal momento in cui sono arrivate le risorse del Ministero dell’Economia.

Quando arrivano i soldi dei ristori?

Per i cittadini che hanno già beneficiato dei contributi a fondo perduto del primo Decreto Sostegni, i nuovi contributi arriveranno in modo automatico, il giorno 16 giugno. Questo se entro il 28 maggio è stata presentata la richiesta per accedere ai sostegni.

Quando arrivano i soldi del decreto sostegno bis?

Pagamenti automatici dei contributi a fondo perduto al via: partono gli aiuti del decreto Sostegni bis. Il pagamento automatico disposto il 22 giugno 2021 arriva con qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi comunicati inizialmente dal Ministro dell ‘Economia, Daniele Franco.

Come fare richiesta bonus sport?

Bonus collaboratori sportivi: domanda e scadenze

  1. prendere appuntamento per l’accesso in piattaforma inviando un SMS con il Codice Fiscale al numero 339.9940875;
  2. accedere alla piattaforma a questo link;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *